Stiletico, come essere belle senza nuocere agli animali

Da pochi giorni, grazie alla segnalazione della rivista AAMTerranuova, ho conosciuto questo nuovo sito.

Stiletico è una coloratissima guida all’acquisto etico e consapevole (come da loro sottotitolo) e una fonte veramente interessante di siti, link, negozi dove finalmente potremmo comprare cruelty free e con coscienza senza andare in giro (cito le parole di una delle admin) “sempre a scarpe basse e scarmigliate” come vorrebbe l’opinione pubblica quando si pensa alle persone vegane.

Il sito è ben strutturato, la cosa interessante è che vengono recensite anche le riviste (estere) che parlano di bellezza etica; se ciò non bastasse, basta guardare le scarpe che vengono postate nei vari articoli per innamorarsi di Stiletico e di aggiungerlo a colpi di scalpello nella toolbar dei preferiti.

Oltre alle segnalazioni di negozi etici da tutto il mondo, c’è una sezione dedicata ai “crash test” effettuati dal sito e anche dagli utenti: un modo efficace per sapere se vale la pena comprare a New York piuttosto che a piazza San Giovanni (posto che nella piazza ci siano negozi del genere).

 

Finisco la “recensione”, lascio a voi il piacere di scoprire le tante meraviglie di questo delizioso sito.

Stiletico, come essere belle senza nuocere agli animaliultima modifica: 2009-09-27T09:59:00+02:00da bibendum3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stiletico, come essere belle senza nuocere agli animali

  1. Grazie per aver parlato di noi!
    E aggiungo che da qualche giorno è possibile acquistare in alcuni negozi cruelty-free al 100% con uno sconto dedicato ai lettori di StilEtico (v. banner laterali nella homepage)!

I commenti sono chiusi.